EVO STYLE - L'AUTO CON STILE

Reply
Motor Show 2009
view post Posted on 2/11/2009, 19:33Quote

Il lavoratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 19:56

quest'anno il motor show sarà diverso dagli altri anni, molte case automobilistiche hanno decisivo, come effetto domino, di non presentarsi alla mostra causa crisi, ma questo non scoraggia li fa scoraggiare, hanno deciso di riportare il motor show alle origini, cioè mettendo più spettacoli di maggior impatto verso il pubblico e promettendo all'interno degli stand un divertimento anche senza la presenza di auto da esposizione.
è da 4 anni che ci vado e ora che sono in difficoltà ho voglia di vedere cosa si inventano, io ci andrò, se volete venirci ho intenzione di prendere i biglietti in prevendita on-line, quindi fatemi sapere se volete venirci

image
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:24Quote

Il dandi

Group: Vice Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:26

un motor show senza auto.. curioso!!

come andare alla sagra del cinghiale e avere nel menù solo insalata..

204 CV (150Kw) a 4.500 giri e 400 Nm disponibili a 2.000 giri - BMW 123d M

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:37Quote

L'aggressivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:23

Quoto!

Honda Civic 1.8 i-VTEC Black /140 CV a 6.300 giri (103 Kw) / coppia 174 Nm a 4300 giri / 0-100 8,8.[color=yellow] imageCITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

La fortuna è cieca ma Windows ci vede benissimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:35Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:38

io quest'anno passo, ci ero già stato in 3 edizioni (2004-2007-2008), ma il fatto che non ci siano auto è una delusione pazzesca, con tutte le novità che c'erano quest'anno!
l'unica attrazione per me rimaneva il memorial Bettega ma a sto punto cercherò di andare al Monza Rally Show con meno gente e più auto...

rally visti 2009: Ronde del Monferrato e del Moscato, Rally Città di Torino (Ch. zona 1), Rally del Moscato (Ch. zona 1), Rally del Tartufo (Ch. zona 1), Rally di San Remo (IRC/CIR), Monza Rally Show
rally visti 2008: Rally Montecarlo (WRC), Rallysprint di Canelli, Rally di Alba (TRA), Rally di Carmagnola (Ch. zona 1), Rally Valli Vesimesi (Ch. zona 1), Rally Valli Cuneesi (IRCup),Rally di San Remo (IRC/CIR), Rallysprint del Moscato
rally visti 2007: Rally del Tartufo, Rally di Carmagnola, Rally S.Stefano

Frasi celebri del grande Markku

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!

Kiki, il naviga:
"Io non navigatore di Alen... Alen mio autista"!

Costa Smeralda 2003 Markku vede i temponi di Gigi Galli ed esclama: "Bella gara di Galli con Lancer Cruppo A!!!"........quando qualcuno giustamente gli fa sapere che la Lancer era un Gr.N esclama: "Cruppo N?! Allora Cruppo N fatto in Napoli!!!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:43Quote

Capobanda

Group: Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

EVITATE! SI PREANNUNCIA PIETOSO

S2K OWNER

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:52Quote

Il dandi

perchè gli altri anni?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:38

gli altri anni era uno spettacolo, l'unica occasione in terra italiana per poter vedere tutte le novità uscite durante l'anno... altrimenti quando la vedi una Reventon dal vivo?

rally visti 2009: Ronde del Monferrato e del Moscato, Rally Città di Torino (Ch. zona 1), Rally del Moscato (Ch. zona 1), Rally del Tartufo (Ch. zona 1), Rally di San Remo (IRC/CIR), Monza Rally Show
rally visti 2008: Rally Montecarlo (WRC), Rallysprint di Canelli, Rally di Alba (TRA), Rally di Carmagnola (Ch. zona 1), Rally Valli Vesimesi (Ch. zona 1), Rally Valli Cuneesi (IRCup),Rally di San Remo (IRC/CIR), Rallysprint del Moscato
rally visti 2007: Rally del Tartufo, Rally di Carmagnola, Rally S.Stefano

Frasi celebri del grande Markku

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!

Kiki, il naviga:
"Io non navigatore di Alen... Alen mio autista"!

Costa Smeralda 2003 Markku vede i temponi di Gigi Galli ed esclama: "Bella gara di Galli con Lancer Cruppo A!!!"........quando qualcuno giustamente gli fa sapere che la Lancer era un Gr.N esclama: "Cruppo N?! Allora Cruppo N fatto in Napoli!!!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:53Quote

Il dandi

nella mia domanda c'era solo il 0,1 % di sarcasmo.. cmq è vero che era uno dei pochi eventi italiani degni di nota.. automobilisticamente parlando..

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 2/11/2009, 19:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I N O S T R I A M I C I