EVO STYLE - L'AUTO CON STILE

Reply
Filosofia, Perchè abbiamo creato evo style
view post Posted on 9/4/2007, 19:18Quote

Capobanda

Group: Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

Ciao a tutti,

in questo topic cercherò di spiegare perchè abbiamo voluto creare Evo Style e cosa è.

INNANZITUTTO : Non rappresentiamo in alcun modo la rivista EVO, né ne facciamo parte.
Il forum prende parte del nome dalla rivista per i motivi che leggerete dopo.

EVO Style vuole essere un gruppo che riunisce un certo tipo di appassionati che amano l'auto nel modo in cui la pensavano Colin Chapman, Ferruccio Lamborghini, Enzo Ferrari e non come la vogliono oggi le case automobilistiche e gli amanti del tuning.

La filosofia di questo gruppo è sostanzialmente quella che ci ha instillato la nostra rivista di riferimento, EVO.
Noi siamo quelli che davanti ad una strada che si perde in mezzo alle colline, sentiamo battere il nostro cuore sempre più forte in sintonia con il motore, quelli che si dimenticano di cosa stanno guidando, dei cavalli, di quanto sia bella la loro auto, indipendentemente dal fatto che si trovino su una SportKa o una LP640.

Non siamo contro il tuning. Tutte le auto possono essere imperfette, e ognuno è libero di modificare la sua a proprio piacimento. Cercando di rimanere nel legale possibilmente, perchè ci piace guidare e non riteniamo intelligente farci sequestrare il mezzo con il quale possiamo vivere ed esprimere la nostra passione.
Secondo noi però è inconcepibile stravolgere la propria auto, spesso solo per apparire, aggiungendo spoiler impossibili, impianti audio da centinaia di chili, scarichi enormi e rumorossisimi....
Essere e non apparire.

Per noi inoltre non conta solo la vettura. Per noi conta soprattutto la persona. Perchè un'auto può non essere a portata di portafoglio (...anche se qui ritorna il ballo la SportKa come entry level...), ma si possono comunque condividere idee, punti di vista, passioni.

Provate a rispondere a questa serie di domande.....

1. Se senza cercare in internet riesci a :

A. Dire il nome di almeno tre curve del Nürburgring Nordschleife
B. Dire il nome di tre case costruttrici inglesi sconosciute ai più (No aston, bentely, jaguar, lotus, tvr...)

2. Se riesci ad apprezzare la bellezza di un vecchio maggiolone, di una 356 o di una Giulia.
3. Se sai chi è KEIICHI TSUCHIYA, THE STIG e quindi conosci Best Motoring, Top Gear e company...
4. Se sai che in Svezia c'è la più alta concetrazioni di pazzi che guidano mezzi a motore....
(Getaway in Stockholm docet...)
5. Se la tua auto va a V-Power.
6. Se ami la trazione posteriore.
7. Se ti piace andare di traverso anche sul rettilineo.

....allora sei già uno di noi. Se non ti ritrovi in qualcuno di questi punti, non ti preoccupare c'è spazio per tutti e si può sempre migliorare in futuro...! ^_^

Nessuno qui è maestro.

Io personalmente ad esempio a livello tecnico non ci capisco molto... <_<
E non sono, né voglio essere, un esperto a tutto campo nel mondo dell'auto e dintorni.
E so che qualcuno avrebbe da ridire anche sul mio stile di guida.... :angry:

Ma è bello ritrovarsi tra signori amanti delle auto.
Questo forum, questo "Club" vuole essere proprio una piazza che ci accomuna per gli aspetti sopracitati nella quale appassionati possono discutere con altri appassionati.

Saluti a tutti e viva l'auto.

Isidoro

Edited by xisidoro - 22/3/2008, 18:38

S2K OWNER

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2007, 23:36Quote

Premier e Parroco, se volete una spinta passate da me!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 08:14

8. Se volando in aereo guardi in basso alla ricerca della strada più bella e più tortuosa.... ;)

Panerai è un orologio non solo! E 'uno stile di vita! -NK

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2007, 23:39Quote

Capobanda

Si si, siamo proprio noi! :D

S2K OWNER

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
DarkCloud17
view post Posted on 9/8/2008, 23:19Quote

Utente cancellato

Allora...visto che mi son presentato ora tocca rispondere ai test, e lo faccio cosi di botto senza pensarci...

A - i nomi delle curve del nurburgring non le conosco minimamente, pero il percorso lo conosco bene solo perke l'ho girato migliaia di volte con i videogiochi quali prima project gotham racing3 e poi forza motorsport 2 :D

B- cosi su 2 piedi oltre quelle che hai citato non mi viene in mente altro...comunque la tvr non mi sembra cosi famosa...se chiedi ad una ragazza "ehi chicca, ti va di far un giro sulla mia TVR?" quella ti tira una papina al volo...:D

2- di auto old style che mi piacciono è la corvette stingray,sia il modello del 76 che dell'82! poi la ford gt40 e la countach sono leggende...

3- quello giappo non l'ho mai sentito, ma THE STIG è semplicemente un fenomeno! Come si fa a non guardare Top Gear!

4- guarda non te lo so dire come sono i pazzi in svezia...ma mi basta andare a milano in tangenziale est per trovare i pazzi...

5- guarda il pieno l'ho fatto solo una volta per adesso (220km meta serbatoio cristo!)...dammi tempo e magari ogni tanto un po di v-power ce la butto dentro...

6- la amerò solo quando avrò imparato a sfruttarla al meglio...x ora la adoro :)

7- se vado di traverso sul rettilineo i casi sono 2: o sono diventato un mago della guida o c'è qualcosa che non sta andando come dovrebbe...

8- questa x me è una contraddizione singolare e ti spiego perche: fammi guidare a zig zag a 200 all'ora in autostrada e non ci sono problemi...mandami su un aereo o sulle montagne russe o su qualsiasi altra cosa che non sono IO a controllare e mi cako sotto...

olaaa!

view post Posted on 10/8/2008, 19:44Quote

Capobanda

CITAZIONE (DarkCloud17 @ 10/8/2008, 00:19)
B- cosi su 2 piedi oltre quelle che hai citato non mi viene in mente altro...comunque la tvr non mi sembra cosi famosa...se chiedi ad una ragazza "ehi chicca, ti va di far un giro sulla mia TVR?" quella ti tira una papina al volo...:D

Ahahaha :lol: ottimo! Promosso, mi piace in particolare la risposta B...

S2K OWNER

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:38

amo questo forum!

1- i nomi non me li ricordo..... sono incredibilmente difficili! mi ricordo solo il Karrussel....
2- Austin, MG, Leyland, Triumph... e poi ce ne sono un sacco di altre, tutte tramontate...
2- il maggiolone non mi piace molto, preferisco la 500 Abarth EsseEsse *_*
3-il giappo non lo conosco nemmeno io... però conosco Jethro Bovingdon, Richard Meaden, Harry Metcalfe, Richard Green... per me sono quelli i miti dell'auto....
4- Getaway in Stockolm non l'ho ancora visto... me lo scaricherò presto!
5- qualche volta sono riuscito a farla mettere sulla Lancia diesel di mio padre, e la mettevo nella moto (quando ce l'avevo)
6-of course...
7-non guido per ora.... :(
8- non ho mai volato.... per ora

superato? xD

rally visti 2009: Ronde del Monferrato e del Moscato, Rally Città di Torino (Ch. zona 1), Rally del Moscato (Ch. zona 1), Rally del Tartufo (Ch. zona 1), Rally di San Remo (IRC/CIR), Monza Rally Show
rally visti 2008: Rally Montecarlo (WRC), Rallysprint di Canelli, Rally di Alba (TRA), Rally di Carmagnola (Ch. zona 1), Rally Valli Vesimesi (Ch. zona 1), Rally Valli Cuneesi (IRCup),Rally di San Remo (IRC/CIR), Rallysprint del Moscato
rally visti 2007: Rally del Tartufo, Rally di Carmagnola, Rally S.Stefano

Frasi celebri del grande Markku

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!

Kiki, il naviga:
"Io non navigatore di Alen... Alen mio autista"!

Costa Smeralda 2003 Markku vede i temponi di Gigi Galli ed esclama: "Bella gara di Galli con Lancer Cruppo A!!!"........quando qualcuno giustamente gli fa sapere che la Lancer era un Gr.N esclama: "Cruppo N?! Allora Cruppo N fatto in Napoli!!!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 07:43Quote

Capobanda

Superato, superato ;)

Soprattuto per il punto 3! VIVA EVO

S2K OWNER

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:08Quote

L'aggressivo

Group: Vice Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:23

Che bello un nuovo adepto ! :D

Honda Civic 1.8 i-VTEC Black /140 CV a 6.300 giri (103 Kw) / coppia 174 Nm a 4300 giri / 0-100 8,8.[color=yellow] imageCITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

La fortuna è cieca ma Windows ci vede benissimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:38

grazie a tutti! :D

rally visti 2009: Ronde del Monferrato e del Moscato, Rally Città di Torino (Ch. zona 1), Rally del Moscato (Ch. zona 1), Rally del Tartufo (Ch. zona 1), Rally di San Remo (IRC/CIR), Monza Rally Show
rally visti 2008: Rally Montecarlo (WRC), Rallysprint di Canelli, Rally di Alba (TRA), Rally di Carmagnola (Ch. zona 1), Rally Valli Vesimesi (Ch. zona 1), Rally Valli Cuneesi (IRCup),Rally di San Remo (IRC/CIR), Rallysprint del Moscato
rally visti 2007: Rally del Tartufo, Rally di Carmagnola, Rally S.Stefano

Frasi celebri del grande Markku

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!

Kiki, il naviga:
"Io non navigatore di Alen... Alen mio autista"!

Costa Smeralda 2003 Markku vede i temponi di Gigi Galli ed esclama: "Bella gara di Galli con Lancer Cruppo A!!!"........quando qualcuno giustamente gli fa sapere che la Lancer era un Gr.N esclama: "Cruppo N?! Allora Cruppo N fatto in Napoli!!!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:51Quote

L'aggressivo

Group: Vice Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:23

Fà sempre piacere parlare con un appassionato di auto, benvenuto !

Honda Civic 1.8 i-VTEC Black /140 CV a 6.300 giri (103 Kw) / coppia 174 Nm a 4300 giri / 0-100 8,8.[color=yellow] imageCITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

La fortuna è cieca ma Windows ci vede benissimo

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 9/4/2007, 19:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I N O S T R I A M I C I
ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net